8° CONGRESSO NAZIONALE IPHNET

Il 14 e il 15 ottobre sono praticamente dietro l’angolo.

Cosa ci aspettiamo quest’anno dall’ VIII edizione del Congresso Nazionale Iphnet?

Formazione, scambio, relazione ma prima di tutto un momento d’incontro con esperti dell’Ipertensione Arteriosa Polmonare per ragionare insieme su strumenti scientifici e diagnosi.

Novità del 2022: il confronto anche con partecipanti cardiologi non specialisti della patologia.

Quali i temi e gli interventi?

Per l’8° Congresso Nazionale IPHNET, una rete di professionisti sempre più ampia ed attenta alla salute della popolazione parteciperà alle due giornate di corso. Si attendono oltre 30 relatori, interventi e interviste.

Dal sospetto clinico alla diagnosi di una patologia insidiosa che ha molteplici forme: Ipertensione Polmonare Cronica post embolica, Ipertensione Polmonare di Gruppo 1, 2 e 3, in dieci ore di corso e due dirette streaming con grandi esperti internazionali per completare l’approfondimento sul tema.

E poi le novità sulle Linee Guide che verranno presentate a Barcellona in occasione dell’ESC CONGRESS 2022 e insieme confronti, role playing, indicazioni sui centri esperti e discussione d’aula.

Una full immersion sull’Ipertensione Arteriosa Polmonare che in apertura riserverà anche il lancio in anteprima nazionale IPHNET di un modo nuovo e originale di fare formazione.

Responsabili Scientifici:
Dr. Michele D’Alto, Dr. Stefano Ghio, Prof. Carmine Dario Vizza

Board Scientifico:
Prof. Carlo Albera, Dr. Massimiliano Mulè, Dr. Francesco Parisi, Dr. Patrizio Vitulo

Nell’attesa, iscriviti alla Rete IPHNET scaricando il modulo qui!

Ti aspettiamo.